Martino: "Icardi? Se la gente guardasse Inter-Sassuolo..."

Martino: “Icardi? Se la gente guardasse Inter-Sassuolo…”


“El Tata” Gerardo Martino, ct della Nazionale dell’Argentina, si è espresso ai microfoni di Fox Sports sulla possibile convocazione di Mauro Icardi con l’albiceleste per la prossima Olimpiade.

A tal proposito ha affermato: “Icardi, ad oggi, si trova allo stesso livello di molti altri giocatori, ma alla gente questo non interessa più di tanto se lo convoco o meno. Quando mi si chiede di Mauro, è perlopiù per questioni scandalistiche che sportive”.

icardi

Il tecnico di Rosario, poi, prosegue rivelando anche la concorrenza del centravanti nerazzurro per l’eventuale convocazione: “La gente decide di guardare le partite del Barcellona, non guarda Inter-Sassuolo. Se invece vedessero questo match, allora vedrebbero giocare Icardi e quindi mi chiederebbero di convocarlo. Ad ogni modo, ne sceglierò uno tra lui e Calleri“.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl