Ibra viene alle mani con un compagno di squadra, ecco cos'è successo

Ibra viene alle mani con un compagno di squadra, ecco cos’è successo


Zlatan Ibrahimovic sta vivendo forse gli ultimi momenti della sua carriera parigina. Molto probabile il suo addio a fine stagione, intanto però c’è qualche problema di troppo nello spogliatoio del Psg.

ibrahimovic-2015

Secondo quanto riportato da L’Equipe infatti, l’attaccante svedese ha avuto un litigio furibondo durante un allenamento con il suo compagno di squadra Adrien Rabiot. Il trequartista, durante la partitella finale della seduta, avrebbe provocato Ibrahimovic. Zlatan non l’ha presa bene e i due si sono mandati prima a quel paese e poi ci sarebbe stato anche un contatto fisico.

A spegnere il litigio ha dovuto pensarci Thiago Silva, che è intervenuto tra i due per riportare la calma. Un episodio simile, con gli stessi protagonisti, era già accaduto l’estate scorsa durante la tournée americana del Psg.

 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl