Inter-Suning, c'è un accordo di base: la situazione

Inter-Suning, c’è un accordo di base: la situazione

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’Inter potrebbe davvero vendere una parte delle sue quote: c’è infatti, come riferito da SkySport, una bozza d’accordo tra i nerazzurri e Suning, società cinese interessata ad acquisire le quote di minoranza.

thohir

Secondo quanto riportato dall’emittente televisiva, la delegazione cinese ha lasciato Appiano Gentile con buone speranze: questa sera ci sarà l’incontro con Massimo Moratti, poiché l’accordo deve essere trovato tra tutte le parti in questione. Moratti sembra molto aperto e disponibile a tal proposito, quindi non dovrebbero esserci grandi intoppi in questa trattativa.

Ovviamente, un ingresso da parte di Suning, vorrebbe dire rivedere l’accordo stipulato precedentemente tra Thohir e lo stesso Moratti, che prevedeva il prosieguo di questa situazione fino  al 15 novembre. L’incontro terminerà domani, con la delegazione che sarà presente a San Siro in vista di Inter-Udinese.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy