Inter-Suning, c'è un accordo di base: la situazione

Inter-Suning, c’è un accordo di base: la situazione


L’Inter potrebbe davvero vendere una parte delle sue quote: c’è infatti, come riferito da SkySport, una bozza d’accordo tra i nerazzurri e Suning, società cinese interessata ad acquisire le quote di minoranza.

thohir

Secondo quanto riportato dall’emittente televisiva, la delegazione cinese ha lasciato Appiano Gentile con buone speranze: questa sera ci sarà l’incontro con Massimo Moratti, poiché l’accordo deve essere trovato tra tutte le parti in questione. Moratti sembra molto aperto e disponibile a tal proposito, quindi non dovrebbero esserci grandi intoppi in questa trattativa.

Ovviamente, un ingresso da parte di Suning, vorrebbe dire rivedere l’accordo stipulato precedentemente tra Thohir e lo stesso Moratti, che prevedeva il prosieguo di questa situazione fino  al 15 novembre. L’incontro terminerà domani, con la delegazione che sarà presente a San Siro in vista di Inter-Udinese.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl