CorSera – Thohir chiama tutta l’Inter. Icardi e Mancini…

Erick Thohir di nuovo a Milano per chiamare a raccolta tutta l’Inter.
Si parlerà della prossima stagione, delle strategie per l’Europa League, per il mercato, per la società. Tutto è chiamato a ripartire, a dare una risposta in fretta. La proprietà a chiudere la trattativa con i cinesi, l’area dirigenziale a capire la strada da prendere, quella tecnica a definire i giocatori che faranno ancora parte del progetto e chi invece dovrà andarsene, scrive l’odierno Corriere della Sera.

ausiliothohir

Oggi intermediari dalla Cina sono attesi a Milano per vedere la sede e parlare col presidente. Con una maxi offerta di 40 milioni, Icardi potrebbe davvero lasciare. Si parlerà anche di Mancini accusato di aver cambiato troppo, di non essere riuscito a definire un gioco per la squadra. Ha però sempre protetto la squadra che anche lui è riuscito a costruire spendendo il suo nome per indurre a scegliere l’Inter. L’allenatore ha commesso errori, lo spogliatoio anche.

Per la maturazione serve tempo, però contro il Genoa sono riemersi limiti di carattere, di cattiveria e precisione sotto porta che hanno frenato la stagione. Vendere Brozovic o Icardi, o entrambi, porta al rischio di azzerare parte del lavoro fatto.

Impostazioni privacy