Moratti: “Terzo posto? Mancini capace di grandi imprese. Trattai Totti, ma…”

Dopo la conferenza per la presentazione del libro di Ivan Ramiro Cordoba (LEGGI QUI LE DICHIARAZIONI), Moratti si è intrattenuto con i giornalisti presenti.

13062606_1146702315340674_1216726586_o

Ecco quanto raccolto da SpazioInter.it, presente all’evento: “Il libro di Cordoba è divertente, con aneddoti interessanti. E’ un coraggioso, ho sempre avuto fiducia in lui. A volte scendevo negli spogliatoi per capire che clima si viveva, lui mi trasmetteva sempre fiducia. E la trasmetteva anche ai compagni“.

Sul terzo posto e sul futuro dell’Inter: “CL? Mancini ha vinto un campionato in Inghilterra all’ultimo secondo, con noi ne ha vinto uno sul finale a Parma. E’ uno in grado di queste imprese. Questione società? Ho letto cose strane, Thohir porta avanti le cose per far stare l’Inter in una posizione tranquilla. Non torno, sarebbe un’ombra costante su chi lavora. Se supervisiono? Si, come amico“.

Infine su Totti e Ranieri: “In Italia tifano tutti per Ranieri, speriamo vinca. Totti? Difficile mettersi in mezzo, Spalletti è una persona intelligente e io sono tifosissimo di Totti: sono cose a cui siamo esterni. Se avrei voluto Totti all’Inter? L’ho trattato, ma le cose non andarono bene“.

Impostazioni privacy