GdS – Bonolis: “E se fosse proprio il Milan a regalarci la Champions?”

La Gazzetta dello Sport riporta l’intervista al noto conduttore tifosissimo nerazzurro Paolo Bonolis.

Lo show man, che tanto bene sta facendo con il suo programma “Ciao Darwin”, si dice fiducioso e speranzoso per la rincorsa alla Roma e per il sogno Champions League e superando anche un po’ la scaramanzia, prova a fare un quadro del finale di stagione.

Dove Roberto Mancini e Luciano Spalletti potranno guadagnare e perdere?
Non da domani sera immagino. L’Inter e la Roma sono favorite contro Torino e Genoa.

Quindi occhi sul prossimo weekend…
Sabato sera l’Inter dovrà battere l’Udinese e mettere pressione alla Roma che giocherà lunedì pomeriggio. E il Napoli avrà bisogno di punti, per non ritrovarsi i giallorossi attaccati. Ecco, questi saranno due punti guadagnati dall’Inter

Per Bonolis la squadra ha mostrato una certa maturità, uscendo dal periodo buio di gennaio-febbraio dove si sono sprecati e persi troppi punti e l’intoppo con il Torino è stato solo il solito supplizio auto inflittosi dall’Inter. Infatti per lui nel dna nerazzurro c’è da sempre un’incoerenza morale ed un’imprevedibilità intrinseca e quando uno pensa che vada in un modo succede spesso l’esatto contrario. Il finale di stagione ne sarà un classico esempio.

Schermata 2016-04-19 alle 12.04.00
Terz’ultima giornata, doppia trasferta
La Roma non vincerà a Genova contro la squadra di Gasperini e farà un punto. Però mi sa che noi perderemo a Roma con la Lazio. Trasferta difficile di suo, poi il cambio di allenatore ha messo anche il morale alla squadra

Ci troviamo ancora con la Roma avanti di 3 punti. E soli due turni da giocare. Ci crede? Certo, alla faccia del calendario! Perché alla penultima penso che vinceranno sia la Roma con il Chievo sia l’Inter con l’Empoli. Tutte e due in casa contro squadre che ormai sono salve.

Si decide tutto in 90 minuti, finale perfetto per tenere altissima la tensione…
Noi tifosi interisti siamo abi- tuati a camminare sul filo. A Reggio Emilia, con il Sassuolo ormai fuori dalla corsa per l’Europa, l’Inter vincerà e godrà dell’enorme piacere sportivo che il Milan le farà battendo la Roma al Meazza.

Insomma Bonolis è il primo a crederci e per lui l’Inter arriverà in zona Champions grazie alla miglior posizione derivante dagli scontri diretti.

 

Impostazioni privacy