Ausilio: “Icardi e Mancini saranno il futuro dell’Inter. Mercato? C’è già la struttura, cambieremo quattro-cinque cose”

Intervenuto ai microfoni di Premium Sport, Piero Ausilio ha parlato del futuro di Icardi e Mancini: “Saranno parte importante dell’Inter dei prossimi anni. Tra tutti i colori che Mauro poteva scegliere per l’auto è il migliore. Il colore della macchina di Mancini non l’ho visto perché ne cambia tantissime, ma per quanto riguarda l’amore e l’affetto per l’Inter penso sia lo stesso”.

Una battuta anche sulla possibilità di un ritorno di Moratti alla guida dell’Inter: “Sul ritorno di Moratti non mi posso esprimere. Sono aspetti societari che non fanno parte del mio lavoro”.

Ausilio-ds-dellInter

Il discorso poi torna sulla lite tra Mancini e Sarri al termine del match di Coppa Italia di qualche mese fa: “Quelle sono cose che ci sono state e che finite lì. Sono due ottimi allenatori, com’è giusto che sia stasera si scambieranno questo saluto. A Napoli in campionato abbiamo giocato una partita sfortunata, abbiamo fatto tutto il secondo tempo in dieci ma la prestazione è stata ottima. Oggi speriamo in una bella partita e che il risultato sia dalla nostra parte”.

Infine, Ausilio si è soffermato anche sul mercato: “Abbiamo tanti giocatori davanti che sono anche bravi. Ci sono giocatori titolari delle loro Nazionali, è vero che c’è stato un problema realizzativo, ma la qualità del nostro reparto offensivo non si discute. Quest’anno abbiamo cambiato tredici giocatori, è normale che il percorso di crescita abbia degli alti e dei bassi. Ma la struttura c’è già e cambieremo quattro-cinque cose”.

Impostazioni privacy