Grosso: “L’Inter ha fatto poco per vincere. C’è dispiacere per questa sconfitta”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Fabio Grosso, il tecnico bianconero, ha parlato a Sportitalia a margine della finale di Coppa Italia Primavera persa contro l’Inter ed il rammarico è tanto: “Abbiamo concesso qualche occasione da gol pagata a caro prezzo. Contenti sì per la prestazione, ma c’è rammarico.  C’è dispiacere e dobbiamo recuperare energie. Siamo delusi ma anche consapevoli del percorso che abbiamo intrapreso. Loro hanno una squadra di ragazzi in gamba, ma l’hanno dimostrato poco di poter vincere questa coppa, ma il calcio è bello anche per questo”.

fabio grosso

Grosso prosegue: “Ho fatto i complimenti anche a loro oltre ai miei ragazzi, bella partita un po’ rovinata nel finale per atteggiamenti che non dovrebbero esserci. In 9 mesi non è mai successo nulla nelle nostre partite, nelle loro invece più di una volta e con questo ho detto tutto. Non ho nessun rammarico, solo non aver vinto la coppa che avremmo meritato. Proveremo a fare meglio in futuro”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook