Maurito fa 50: che numeri per il bomber nerazzurro!

Numeri pazzeschi per Mauro Icardi, che ha risolto la complicata trasferta di Frosinone con un imperioso colpo di testa da vero bomber di razza.

Quest’oggi, infatti, il capitano nerazzurro ha festeggiato la presenza numero 100 con la casacca interista, bagnata con un gran goal, il cinquantesimo da quando è arrivato a Milano.

mauro-icardi-chievo-inter-serie-a_nihbo5zhmvti1gwa384fq4621

50 gol in 100 presenze in tutte le competizioni disputate con l’Inter, la media è assai semplice: una rete ogni due partite, in pratica. Se non segna in un match, si è certi che lo farà in quella successiva. Se poi si considera solo la Serie A, la media migliora ulteriormente: 45 reti in 83 partite. I numeri parlano chiaro e dicono di quanto questo attaccante sia imprescindibile per l’Inter e per Mancini.

Nonostante tutte le critiche che ad ogni prestazione storta gli piovono addosso, Maurito ha dimostrato, per l’ennesima volta, che questa Inter non può fare a meno di lui e dei suoi gol, in quanto è in grado di risolvere una gara complicata, difficile da sbloccare come quella contro il Frosinone.

Impostazioni privacy