Le probabili di Frosinone-Inter: chance per Eder e Telles, torna Kondo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

A poche ore dalla sfida tra Frosinone e Inter, ci sono ancora alcuni dubbi di formazione che Roberto Mancini risolverà solo poco prima del match. Il tecnico di Jesi deve rimediare alle squalifiche di Miranda e Nagatomo, dopo le espulsioni di San Siro con il Torino. Per Stellone invece probabile ritorno al 4-3-3.

Inamovibile Handanovic in porta, in difesa torna D’Ambrosio sulla corsia destra, mentre a sinistra si rivede Telles, dopo diverse panchine. Fuori Santon, punito anche per la prestazione pessima con i granata. In mezzo confermato Juan Jesus con Murillo che si riprende il posto da titolare. In mezzo al campo la sorpresa potrebbe essere l’assenza di Medel: il pitbull ha avuto la febbre in settimana ed è diffidato, quindi in pericolo in vista Napoli. Mancini pensa ad un turno di riposo per lui, con Kondogbia e Brozovic per la mediana.

mancini-jovetic

In avanti tutti a disposizione, con anche Jovetic tornato arruolabile. E potrebbe essere anche rilanciato subito titolare: con i soli Icardi e Perisic sicuri del posto, a giocarsi altre due maglie oltre al montenegrino, anche Eder, Ljajic e Biabiany. Più dietro quest’ultimo, mentre Eder sembra favorito per il ruolo di esterno destro. Sulla trequarti ballottaggio Ljajic-Jojo, con leggermente favorito l’ex City.

Meno eno dubbi invece per l’allenatore ex Napoli e Torino. Leali tra i pali, recupera Rosi che si schiera a destra. Difesa completata da Ajeti, Blanchard e lo specialista dei calci piazzati Pavlovic. In mezzo Gucher affiancato da Frara e Gori, con Sammarco out circa un mese. Avanti spazio a Ciofani con Kragl e Paganini esterni preferiti a Tonev e Dionisi.

FROSINONE (4-3-3) – Leali; Rosi, Blanchard, Ajeti, Pavlovic; Gori, Gucher, Frara; Paganini, Ciofani, Kragl.

INTER (4-2-3-1) – Handanovic; D’Ambrosio, Murillo, Juan Jesus, Telles; Brozovic, Kondogbia; Eder, Jovetic, Perisic; Icardi. 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook