GdS – 7 giornate per convincere: la sfida di Eder

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla situazione di Eder, che oggi potrebbe partire titolare ma nelle ultime 7 partite della stagione, deve guadagnarsi la riconferma in maglia Inter, non così certa dopo i primi 3 mesi in nerazzurro.

La formula con cui è arrivato Eder è un prestito biennale da due milioni, con riscatto a 11 condizionato. Il termine condizionato significa che questo dipende dalla sua prima presenza in campionato nella prossima stagione.

eder

Al momento l’Inter punta su Eder ed è convinta di riscattarlo, ma non è detto che nel caos del mercato, possa succedere di tutto. Anche Jovetic, in teoria legato ad un obbligo, potrebbe non restare, quindi questo diritto non garantisce che davanti ad offerte interessanti, l’Inter sarebbe pronta a rinunciare all’italo-brasiliano. Oggi gioca da ex a Frosinone, e vedremo se l’insistenza del tecnico funzionerà, così come ha funzionato con Perisic.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook