Attenzione Inter, Perisic può partire. L’agente: “Saremmo felici di trattare col Chelsea”

È stato determinante nelle ultime partite e la sua crescita è stata uno dei segnali più confortanti di questo stentato 2016 nerazzurro, ma l’avventura di Perisic all’Inter rischia di rimanere di un solo anno.

conte

 

 

 

 

 

 

Il giocatore piace infatti molto a Conte per la sua prossima avventura nel Chelsea e, al portare Goal, il suo agente Tonci Martic non ha affatto lanciato parole d’amore eterno alla società italiana, ma anzi, ha strizzato l’occhio verso i londinesi, affermando come lui e il suo assistito siano felici di trattare con una società famosa e importante come quella di Roman Abramovich.

Thohir senza Champions dovrà infatti incassare ancora per spendere sul mercato e non è escluso che uno o più dei giocatori attuali partano verso lidi più ricchi e competitivi a livello europeo. Queste dichiarazioni piovono come fulmini a ciel sereno, ma forse sono appena un’anticipazione di quanto accadrà tra pochi mesi al termine della stagione sportiva, quando la rosa dell’Inter sarà ancora una volta tutta in discussione e messa in subbuglio da voci e trattative.

Impostazioni privacy