CdS – Ranocchia, l’Inter spera in un finale positivo con la Samp per fare cassa a giugno

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’Inter spera vivamente che a fine campionato Andrea Ranocchia si sia rivalutato con la maglia della Sampdoria per sperare in una sua cessione a titolo definitivo a giugno.

Il difensore umbro รจ a Genova in prestito secco e sta comunque facendo un discreto lavoro alla corte di Montella anche se i blucerchiati non navigano ancora in acque tranquille in classifica. In ogni caso l’ex capitano nerazzurro si รจ giร  riguadagnato un posto (seppur marginale) nelle scelte di Conte e le sue quotazioni per l’Europeo sono in lieve rialzo.

ranocchia (1)

Ci sono piรน squadre che a fine campionato tratterebbero con l’Inter per il ragazzo. In prima linea c’รจ ilย Milanย che giร  รจ stato vicino a lui a piรน riprese,ย ma anche ilย Chelsea di Conte e alย Liverpool diย Klopp potrebbero essere delle opzioni. L’attuale Ct della Nazionale l’ha allenato ai tempi del Bari e lo seguiva da allenatore della Juventus mentre il tecnico tedesco aveva chiesto informazioni sul difensore italiano ai tempi in cui allenava ancora al Borussia Dortmund. Ranocchia ha un contratto con lโ€™Inter fino al 2019 e il club nerazzurro lo valuta 10-12 milioni, soldi che farebbero comodo per il bilancio soprattutto in un momento come questo.

Impostazioni privacy