CdS – Ranocchia, l’Inter spera in un finale positivo con la Samp per fare cassa a giugno

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’Inter spera vivamente che a fine campionato Andrea Ranocchia si sia rivalutato con la maglia della Sampdoria per sperare in una sua cessione a titolo definitivo a giugno.

Il difensore umbro è a Genova in prestito secco e sta comunque facendo un discreto lavoro alla corte di Montella anche se i blucerchiati non navigano ancora in acque tranquille in classifica. In ogni caso l’ex capitano nerazzurro si è già riguadagnato un posto (seppur marginale) nelle scelte di Conte e le sue quotazioni per l’Europeo sono in lieve rialzo.

ranocchia (1)

Ci sono più squadre che a fine campionato tratterebbero con l’Inter per il ragazzo. In prima linea c’è il Milan che già è stato vicino a lui a più riprese, ma anche il Chelsea di Conte e al Liverpool di Klopp potrebbero essere delle opzioni. L’attuale Ct della Nazionale l’ha allenato ai tempi del Bari e lo seguiva da allenatore della Juventus mentre il tecnico tedesco aveva chiesto informazioni sul difensore italiano ai tempi in cui allenava ancora al Borussia Dortmund. Ranocchia ha un contratto con l’Inter fino al 2019 e il club nerazzurro lo valuta 10-12 milioni, soldi che farebbero comodo per il bilancio soprattutto in un momento come questo.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook