Higuain, possibili quattro giornate di stop: attese per domani le decisioni ufficiali

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La Gazzetta dello Sport anticipa quelle che saranno le decisioni del giudice sportivo, soprattutto per quanto riguarda Higuain, espulso nel corso della partita contro l’Udinese e poi protagonista di una sceneggiata che ha coinvolto anche l’arbitro Irrati.

Secondo la rosea saranno quattro i turni di squalifica che verranno inflitti al Pipita, a causa di “ripetute espressioni ingiuriose e irriguardose nei confronti dell’ufficiale di gara”: l’argentino, dunque, salterà anche la sfida di San Siro contro l’Inter, prevista fra due settimane, oltre alle partite contro Verona, Bologna e lo scontro diretto contro la Roma.

Higuain2

Stangata che poteva anche essere più pesante per l’attaccante del Napoli, “graziato” dal referto di Irrati, che non parla di “condotta violenta“, ma solo che Higuain ha “appoggiato le mani sul petto esercitando una lieve pressione“: insomma, se l’arbitro non avesse scritto “lieve”, avrebbe rischiato ben dieci turni di stop. Le quattro giornate riguardano principalmente l’espulsione, le prime e le seconde ingiurie e anche le mani sul petto dell’arbitro Irrati.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook