Le big dopo la sosta per le Nazionali: Inter primatista per distanza e terza per minuti giocati

Le big dopo la sosta per le Nazionali: Inter primatista per distanza e terza per minuti giocati


La Gazzetta dello Sport  odierna ha analizzato la condizione di forma delle big del nostro campionato in seguito alla pausa per le Nazionali: la Juventus ha avuto il maggior numero di convocati, l’Inter ha viaggiato di più, ma a uscire rinvigorite sono soprattutto la Roma e il Milan grazie ai gol dei propri giocatori sparsi in giro per il mondo. Nei giallorossi spiccano le prestazioni dei bosniaci e di Salah, nei rossoneri quelle di Bacca.

Per quattro nerazzurri (Miranda, Murillo, Medel e Nagatomo) potrebbero pesare secondo la rosea i lunghi voli transoceanici infatti lunghe percorrenze fanno sì che i nerazzurri pur avendo solo 10 giocatori partiti da Appiano, siano al primo posto nella graduatoria dei viaggi con ben 108.028 km percorsi.

Medel Cile2

A livello di minutaggio invece il primato spetta ai bianconeri con 1512′ mentre segue la Roma con 1497′ e l’Inter con 1491′. Più staccate invece le altre ossia Napoli (1116′), Milan (1098′) e ancor di più la Fiorentina con appena 715′ giocati dai suoi in giro per il mondo.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl