GdS – Jovetic va ancora piano, Icardi c’è

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Riprenderanno oggi pomeriggio ad Appiano Gentile gli allenamenti dell’Inter dopo i festeggiamenti pasquali. Sulla Gazzetta dello Sport si parla della situazione infortunati in vista della gara di domenica sera contro il Torino.

Con solo una parte di nazionali già di ritorno (Perisic, Brozovic e Manaj), è rientrato anche Jovetic, dopo che il ct della nazionale montenegrina Tunbakovicha dichiarata che non era il caso di rischiarlo contro la Bielorussia. Il 10 nerazzurro non scende il campo dal 20 febbraio ma anche se lo staff medico dell’Inter lo valutava disponibile, Jojo ha lavorato sempre a parte in nazionale. in vista Torino è da valutare.

Quest'anno la fascia è ricaduta sul braccio del giovane Mauro Icardi, responsabilizzandolo parecchio.
Quest’anno la fascia è ricaduta sul braccio del giovane Mauro Icardi, responsabilizzandolo parecchio.

Per il match ai granata si tengono d’occhio Icardi e Kondogbia: per il capitano nessun dubbio sull’utilizzo, mentre il francese sta avendo un recupero più lento del previsto. Torneranno alla base per ultimi (solo giovedì), Medel, Murillo e Miranda.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook