Goal – Inter: Erkin ad un passo, e con i soldi di Alvarez…

Come riporta Goal.com, l’Inter è molto vicina al terzino sinistro del Fenerbahce Erkin. Il giocatore, in scadenza di contratto, ha già parlato con i nerazzurri e c’è già un accordo di massima sulla base di un triennale a poco meno di due milioni a stagione. L’Inter sa che il giocatore potrebbe ricevere ed accettare nuove offerte, ma per cautelarsi intanto ha già prenotato le visite mediche per la fine di aprile.

L’arrivo di Erkin, gia vicino all’Inter ai tempi di Mazzarri, prima che il tecnico decise di puntare su Dodo, implicherebbe il mancato riscatto di Alex Telles. Troppi gli 8,5 milioni che chiede il Galatasaray, non negoziabili dalla società turca.

Candreva

Intanto si aspettano novità dalla situazione Alvarez. La Fifa sta valutando la difesa di Inter e Sunderland, e la società di Thohir aspetta che gli vengano pagati i 10,5 miloni di euro che gli spettano dall’obbligo dopo la salvezza dei Blackcats della stagione scorsa. Questa cifra poi, andrebbe re-investita sul mercato, magari nell’operazione Candreva, che se andasse in porto, costerebbe all’Inter circa 20 milioni di euro.

Impostazioni privacy