GdS – Zanetti e Bocelli insieme per un incontro benefico per Expo e finale di Champions League a Milano

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Come riporta la Gazzetta dello Sport, grazie all’intervento della moglie dell’artista che li ha fatti incontrare ed alla volontà dell’ex capitano nerazzurro, Andrea Bocelli e Javier Zanet­ti si sono incontrati ed hanno organizzato l’evento benefico che riapri­rà l’Expo e festeggerà la fi­nale di Champions League a Milano.

Il cantante amante del calcio e con un’incrollabile fede nerazzurra ed il vicepresidente nerazzurro con la pas­sione per la musica, entrambi a capo di fondazioni che si occupano dell’educazione e dell’istruzione dei bambi­ni in Paesi disagiati.

Durante l’incontro il cantante ha detto: “Conosco a memoria la for­mazione della Grande Inter e ho contagiato i miei figli. Durante l’evento io canterò e saliranno sul palco­ tanti artisti, ma anche leggende del calcio a comincia­re da Mourinho, a cui vorrei di­re: -Squadra che vince non si cambia”.

Schermata 2016-03-24 alle 08.27.35
Zanetti gli risponde: “Per una settimana uniremo calcio e musica, parteciperanno anche Paolo Maldini, Seedorf, Eto’o, Cam­biasso e tanti altri campioni”. Poi non riesce a trattenersi ed interviene sul momento dei nerazzurri: “Dopo la partenza sprint ed un periodo di difficoltà tutto può succedere. Su Perisic non c’è da stu­pirsi per le belle giocate, da lui mi aspetto qualche altro bel­l’acuto e spero che l’Inter sarà terza il giorno del concerto”.

Bocelli and Zanetti Night si svolgerà il 25 maggio all’Open Air The­atre, riaprirà i cancelli del­ l’Expo e riaccenderà l’Albe­ro della vita.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook