La Cina pronta a fare follie, offerta ed ingaggio da capogiro per Zlatan Ibrahimovic!

I campionati, i primi verdetti ed un occhio sempre ben attento al mercato. Non potrebbe essere altrimenti per i top club d’Europa che, in un momento caldissimo del campionato, lavorano sottobanco anche per programmare la prossima stagione. Tra questi il Paris Saint Germain che, oltre al possibile addio di Cavani, deve fare i conti con la situazione legata a Zlatan Ibrahimovic, che si allontana ogni giorno di più da Parigi.

Tra le dichiarazioni di voler cambiare aria e le assurde e sarcastiche richieste per restare in Francia, i rumors aumentano. Come riporta oggi Repubblica però, tra i top club che sondano il terreno per il fortissimo attaccante svedese ci sono anche i blasonati club cinesi, pronti per una maxi offerta legata ad un ingaggio stellare. Ben 75 milioni di euro sul tavolo per strapparlo al Psg, per ben 26 milioni di euro a stagione di ingaggio.

ibrahimovic-2015

Dei numeri assurdi, esagerati, per un calcio che, in Oriente è diventato solo un business. Il contratto di Ibra scadrà solo a giugno ma è davvero difficile rifiutare una proposta così ghiotta: che sia solo l’inizio di un altro esodo di campioni verso la Cina?

Impostazioni privacy