CdS - Il Mancio punta la Roma, le prossime due gare...

CdS - Il Mancio punta la Roma, le prossime due gare...

La rincorsa al terzo posto e alla Roma ricomincerà domenica 3 aprile con la partita contro il Torino. Serviranno otto partite quasi perfette per raggiungere i giallorossi. Oltre ai granata a San Siro arriverà il Frosinone, mentre la Roma avrà il derby e il match contro un Bologna in calo, ma sempre temibile.

In questi 180′ Mancini spera di riavvicinarsi a Spalletti per poi giocarsi tutto nelle ultime 6 partite, riporta il Corriere dello Sport odierno. Nelle ultime 8 giornate giallorossi e nerazzurri avranno 4 avversarie in comune  ovvero Torino, Napoli, Genoa e Lazio e dunque molto dipenderà anche dallo stato di forma e soprattutto dalla posizione di classifica al momento degli incroci.

tifosi

Facile pensare che Mancini abbia la convinzione di poter fare 6 punti nei prossimi due match, ma perché ciò avvenga, oltre a battere un Toro senza Glik, è necessario che l’Inter torni a vincere in trasferta, impresa che non riesce dal 6 gennaio.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Giulia Bianchi
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram