Spalletti: "Abbiamo avuto una buona reazione. Dzeko ha tutte le qualità per essere un grande attaccante"

Spalletti:

Ai microfoni di Premium Sport, Luciano Spalletti ha commentato la partita contro l'Inter e la prestazione di Dzeko: "Abbiamo perso troppi palloni, non siamo stati bravi nella gestione. Quando la squadra fa la partita come stasera, Dzeko deve mettere tutto il suo carattere. È strano quello che gli succede, ma lui ha tutte le qualità per essere un attaccante forte. Continuiamo ad avere fiducia in lui".

luciano-spalletti-roma

Il tecnico giallorosso ha poi aggiunto: "Loro sono stati bravi ad andare in vantaggio, ma noi abbiamo avuto una buona reazione, soprattutto i centrali difensivi, per arrivare ad un pareggio importante per la classifica".

Anche all'allenatore della Roma viene chiesto un parere sull'episodio del fallo di mano di Murillo su un colpo di testa di Dzeko: "Non avevo visto, credo che nemmeno dal campo si sia visto. È difficilissimo, se Orsato l'avesse visto sarebbe stato punito. Noi comunque siamo quelli che raccolgono l'invito di Ulivieri di non parlare delle decisioni arbitrali".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Roberto Bernocchi
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram