Brutte notizie per Mancini: un titolare è quasi out per la partita con la Roma

Brutte notizie per Mancini: un titolare è quasi out per la partita con la Roma

Altra tegola in casa Inter. Oltre alle assenze già appurate di Jovetic, Icardi e Palacio, un altro giocatore potrebbe essere a rischio per il match contro la Roma: si tratta di Geoffrey Kondogbia.

Avevamo già anticipato nelle nostre probabili formazioni la possibilità di forfait da parte del francese (LEGGI QUI), ma ora SkySport conferma la quasi certezza dell'assenza del numero 7, che partirà quindi dalla panchina non avendo recuperato una condizione fisica ottimale.

kondogbia

L'emittente televisiva sottolinea che vista l'assenza ormai certa del centrocampista, sono due le alternative: o restare con il 4-3-3 sostituendo Kondogbia con Felipe Melo, oppure optare per il 4-2-3-1, affiancando Biabiany ai già titolari Eder, Perisic e Ljajic. In quest'ultimo caso, però, poi non ci sarebbero soluzioni offensiva da inserire a partita in corso, fatta eccezione per il giovane e ancora acerbo Manaj.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram