Roma-Inter sfida da Champions

L’edizione odierna de Il Tempo definisce Roma-Inter di domani come una sfida da Champions.

Thohir-ride-aaa-Boling-Inter.it_

Le due squadre che si incroceranno in uno snodo stagionale decisivo verso il raggiungimento di quei preliminari che, se superati, daranno una garanzia da 50 milioni vitale per le casse dei rispettivi club.

L’attenzione della Uefa ha già colpito entrambe le società, le uniche in Italia ad aver ricevuto una sanzione per la violazione del fair play finanziario, e che nei prossimi mesi si troveranno nuovamente a fare i conti con il massimo organismo del calcio europeo per rispettare i parametri indicati.

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899

Gestione cookie