Paolillo: “Thohir ha peggiorato i conti dell’Inter, il campo ne risente…”

Figura dirigenziale di spicco negli anni morattiani che hanno poi portato al Triplete, Ernesto Paolillo non ha fatto mancare, negli ultimi tempi, qualche tiratina d’orecchie alla proprietà straniera dell’Inter. Interpellato nella trasmissione Tele Radio Stereo, ha chiarito la sua posizione e il proprio punto di vista:

Thohir-ride-aaa-Boling-Inter.it_

Sono stato attaccato per le mie parole, ma non mi permetterei mai di criticare o mancare di rispetto a Thohir in quanto persona, ma solo per la gestione della società. Si deve valutare sempre il lavoro su base triennale, perciò non mi aspettavo che nei primi tre anni i conti continuassero a peggiorare, ma che almeno tornassero a una piccola inversione di tendenza. Purtroppo poi sul campo si risente delle difficoltà economiche, perché non si possono compiere investimenti adeguati e alcune delle scelte fatte rischiano poi di non pagare”.

Ennesima frecciata sulla situazione finanziaria dei nerazzurri. Thohir riuscirà, in breve, a smentire tutti e a favorire una ripresa netta e veloce? Permettersi altre stagioni di transizioni non sarà tollerato dai tifosi meneghini.

 

Impostazioni privacy