Moratti: “Tra Recoba e Ronaldo?Sceglierei il primo, è il calcio”

A margine del compleanno del Chino Recoba non si poteva non sentire il suo primo tifoso, un amore tra Moratti e Recoba che ha arricchito entrambi, il presidente con giocate di classe del numero 20 e il secondo arrivato ad essere il calciatore più pagato della Serie A.

In una presidenza che ha visto tanti grandi giocatori il paragone d’obbligo, svelato a Gazzetta.it, è tra Ronaldo e Recoba, con Massimo Moratti che non ha dubbi sul preferito: “Chi preferisco tra i due?Recoba, non ho dubbi, perché lui non è un semplice calciatore, è il calcio: ha fatto delle cose che i normali giocatori non fanno. Ronaldo era il più grande giocatore del mondo e lo ammiravamo per questo, mentre Recoba non ci aspettavamo fosse così forte. Allora forse alla fine ami di più colui che ti ha fatto la sorpresa maggiore, quindi dico il Chino“.

inter sampdoria 3 2 recoba vieri martins

I ricordi poi fanno mandare qualche frecciatina da Massimo Moratti: “Purtroppo non siamo riusciti a vincere, ma se la situazione fosse stata normale quella squadra avrebbe vinto parecchi titoli: diciamo che ci ha fatto comunque divertire“.

Poi commento su Juve-Bayern: “Ho visto il primo tempo e i bianconeri meritavano, ma il gol contestato non è stato decisivo perché subito dopo hanno fatto il 2-0. Dopo i 45 minuti iniziali non pensavo finisse così“.

Chiusura poi sull’immancabile domanda sul futuro: “Se ci sono ancora possibilità che Moratti torni presidente?Il futuro non si conosce

Impostazioni privacy