GdS - Spiraglio Icardi, parte in panchina?

GdS - Spiraglio Icardi, parte in panchina?

Contro la Roma vige anche la pretattica, l'Inter però la mescola insieme alle condizioni fisiche di Icardi e Jovetic, con quest'ultimo che difficilmente partirà per Roma, ancora ai box per la contrattura al soleo, mentre esiste un piccolo spiraglio per il capitano.

Scrive La Gazzetta dello Sport che esiste la possibilità che Icardi vada ugualmente a Roma, un po' per dare un segnale da capitano, un gesto che può avvenire a prescindere dalla disponibilità o meno per la partita dell'Olimpico e un po' perché in cuor suo per il numero 9 esistono speranze di recupero.

ica

Mancini sta riflettendo anche sul recupero di Biabiany, con lui in campo l'Inter si schiererebbe con un 4-2-3-1 con Eder punta e Perisic, Ljajic e l'ex giocatore del Parma sulla fascia destra, con Kondogbia e Medel davanti alla difesa nonostante il lavoro differenziato del francese nell'allenamento di ieri.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram