Verso Inter-Roma, è quasi emergenza in attacco: ecco le possibili soluzioni

Verso Inter-Roma, è quasi emergenza in attacco: ecco le possibili soluzioni

La Gazzetta dello Sport ipotizza le possibili scelte di Mancini per il big match contro la Roma, in programma sabato sera. Una gara decisiva per i nerazzurri per la corsa Champions: una sconfitta farebbe crollare i nerazzurri a -8, distacco insormontabile con appena 8 partite da giocare.

Le assenze certe di Palacio, Icardi e Jovetic, porterebbero il tecnico jesino a spostare Eder al centro dell'attacco, come contro il Bologna, a ricoprire il ruolo di Icardi ma da falso nueve, mentre dalla panchina ripescherebbe Biabiany, che insieme a Ljajic e al sempre confermatissimo Perisic, comporrà il trio alle spalle dell'ex Samp. Pochissime possibilità per il giovane Manaj.

Eder Inter 2

Un'altra ipotesi sarebbe il ritorno al 4-4-2 con Perisic ed Eder coppia d'attacco. Il centravanti azzurro cercherà di sbloccarsi nella partita più importante della stagione così come si auspicano  e i tifosi nerazzurri, non facendo pesare l'assenza del capitano nerazzurro.

 

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Gioacchino Castrogiovanni
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram