Vecchi prima del match: "La squadra è pronta. Le assenze di Manaj e Gnoukouri..."

Vecchi prima del match:

Stefano Vecchi, allenatore della primavera nerazzurra, ha parlato ai microfoni di Rai Sport a pochi minuti dall'inizio della partita d'esordio della sua squadra a questa edizione della Viareggio Cup.

Ecco le sue parole: "Abbiamo concluso questa prima parte di campionato con il primo posto in classifica. Abbiamo molte potenzialità nella rosa, la squadra arriva pronta".

Stefano Vecchi

Il discorso poi si sposta sulla rosa: "Manaj e Gnoukouri? Oggi non ci sono, vedremo Mancini quando ce li manderà. Alcuni giocatori che c'erano anche l'anno scorso sono rimasti, come Gyamfi che ci permise di vincere e Radu. La squadra, per il resto, è cambiata molto, abbiamo anche alcuni giocatori via per le nazionali. ma è un organico omogeneo, le assenze non peseranno".

Un'ultima battuta: "Il torneo a aarzo invece di febbraio? Sicuramente ci aiuterà per la condizione dei campi, nonché per il tempo che spero sarà clemente".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram