Simeone: “Continuo ad allenare l’Atletico, ma un giorno…”

Diego Pablo Simeone, allenatore dell’Atletico Madrid, ha rilasciato interessanti dichiarazioni sul suo futuro da allenatore, ai microfoni de la Nation. Ecco le sue parole:

I rumors ci sono e vanno via subito. Io ho lo stesso entusiasmo per allenare e considero ogni allenamento dell’Atletico Madrid come se fosse l’ultimo. Penso di essere un allenatore giovane che si trova nella società ideale. Il club mi dà le motivazioni per dare il meglio: la sua crescita, la sua permanenza costante in Europa, però il percorso di un tecnico è fatto di diverse esperienze ed un giorno potrei essere in un’altro club. È parte della vita. Nessuna società ti lascia fare quello che vuoi con i soldi. Io sono dell’idea di condividere il lavoro con la società, anche se non mi credo unico. Lavoro per il club. All’Atletico cerchiamo di conciliare le mie necessità con le risorse del club per migliorare la squadra. Se avessimo una disponibilità economica più forte sarebbe più semplice veder realizzati i propri desideri”.

Simeone

Pochi riferimenti all’Inter, nonostante i rumors delle ultime settimane che vedevano i nerazzurri offrire un ricco quinquennale all’argentino, ex centrocampista tra le altre anche della Lazio. Società nerazzurra, che almeno per la prossima stagione non proverà l’assalto al Cholo, sempre più immerso nel progetto Atletico Madrid.

Impostazioni privacy