Eder: "Il gol che non arriva? L'essenziale sono i tre punti. La vittoria contro la Juventus ci ha caricati e a Roma..."

Eder:

Eder è intervenuto ai microfoni di Inter Channel nel post partita di Inter-Bologna: "L'importante è che vinca la squadra, ad inizio stagione segnavo di più ma non è un problema, perché se la squadra vince migliora anche il giudizio sui singoli. Il Bologna veniva da grandi risultati, era una partita tutt'altro che facile".

Eder Inter 2

Un punto di svolta della seconda parte di stagione dell'Inter è stata la sfida di Coppa Italia: "Arriviamo alla sfida con la Roma bene, la partita di TIM Cup contro la Juventus ci ha dato la carica e abbiamo fatto bene oggi e contro il Palermo. Stiamo ripartendo, è normale avere periodi di calo, ora siamo lì e ci sono ancora tanti punti a disposizione. Possiamo fare una bella partita".

Presumibile che vista l'assenza probabile di Icardi con i giallorossi, sarà proprio l'ex Sampdoria a farsi carico dell'attacco nerazzurro nella sfida dell'Olimpico.

Fonte: inter.it

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram