TS – Inter alla finestra per Biglia e Berardi

L’edizione odierna di TuttoSport fa il punto sul mercato in entrata dell’Inter che getta un occhio sui talenti del campionato italiano.

LUCAS BIGLIA L’ha detto chiaro dopo il match di Europa League con lo Sparta Praga: “Non siamo una grande squadra”. Queste parole dell’argentino interpretate come parole di addio al club biancoceleste. Il giocatore è al bivio della sua carriera e il prossimo dovrebbe essere il suo ultimo grande contratto: difficile, quindi, che intenda restare in un club non all’altezza delle sue aspettative. Tanti i grandi club che farebbero carte false per accaparrarselo, uno tra questi l’Inter.

BIG-lucas-biglia-lazio_4kya6e2gg9lj11csed4zp39uv

DOMENICO BERARDI Tutto fatto alla Juventus? No, anzi, sullo sfondo si profila un duello speciale per l’attaccante: l’Inter infatti si sarebbe mossa con forza per averlo. Un osservatore del club di Thohir ha spesso osservato da vicino il talento di Di Francesco. Da ricordare come il Sassuolo abbia risolto in proprio favore la compartecipazione con la Juve e, di conseguenza, detiene tutto il cartellino di Berardi.

Impostazioni privacy