GdS – Thohir presente con il Bologna. Lunedì ufficialità Pirelli?

Come riporta la Gazzetta dello Sport, Erick Thohir ieri era a Meis, nella periferia di Ginevra, nel quartier generale dell Fiba. Ma nonostante la giornata dedicata al basket, il tycoon indonesiano non avrà dimenticato il calcio. In Svizzera infatti c’è stato tempo per un incontro con il nuovo presidente Fifa, Gianni Infantino. Chissà se avrà avuto tempo anche per dare un’occhiata a Erkin e Banega, due possibili futuri nerazzurri, impegnati in Europa League.

thohir-moratti

Thohir sarà a Milano da domani per un weekend tutto dedicato all’Inter. Prima di tutto, la delicata sfida di sabato sera con il Bologna, dove i 3 punti sono assolutamente necessari ad una settimana dalla sfida con la Roma. Ci sarà poi una cena con l’azionista di minoranza Massimo Moratti per finire poi lunedì con diversi incontri con la dirigenza.

Non è ancora sicuro, ma se verrà confermato l’evento, Thohir in una conferenza stampa potrebbe ufficializzare il nuovo accordo con la Pirelli. Si tratta di un contratto di 5 anni a 45 milioni di euro fissi, a cui si potranno aggiungere dei bonus in caso di eventuali vittorie di trofei.

Impostazioni privacy