Bologna, probabile formazione: tutti a disposizione di Dondadoni, Destro guida l’attacco

Nell’anticipo della 29° giornata, l’Inter ospita a San Siro il Bologna di Donadoni. Cliente scomodo per i nerazzurri che, reduci dalle vittorie contro Juventus e Palermo, sono intenzionati a continuare la serie positiva. I rossoblu, però, potrebbero rappresentare un ostacolo non facile da superare.

LAPR0610-ktbH-U130705301488ItF-620x349@Gazzetta-Web_articolo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’ex tecnico del Parma ha saputo dare un gioco e un’identità alla squadra emiliana, tanto da riuscire a risorgere dai fondi della classifica, per arrivare ora a trovarsi in 9° posizione con 36 punti. In questo campionato hanno saputo mettere in difficoltà anche le grandi, vincendo anche contro Napoli e Milan e pareggiando con la Juve.

Per la sfida di domani, Donadoni avrà a disposizione tutti i suoi uomini. Davanti a Mirante ci sarà la confermata coppia centrale Gastaldello e Maietta, con al loro fianco Mbaye a destra (in vantaggio su Rossettini) e Masina a sinistra (con Constant in panchina). Nessun dubbio a centrocampo con il trio Donsah, Diawara e Taider, anche se Brighi scalpita per un posto da titolare. In attacco potrebbe essere preferito Rizzo a Mounier per completare il tridente con Giaccherini e Destro.

PROBABILE FORMAZIONE BOLOGNA: Mirante; Masina, Maietta, Gastaldello, Mbaye; Donsah, Diawara, Taider; Rizzo, Giaccherini, Destro.

Impostazioni privacy