SM - Felipe Melo-Inter sarà addio: a giugno il brasiliano lascerà i nerazzurri

SM - Felipe Melo-Inter sarà addio: a giugno il brasiliano lascerà i nerazzurri

Secondo quanto riportato da SportMediaset, l'avventura di Felipe Melo con la casacca nerazzurra sarebbe già al termine: alla fine di questa stagione, infatti, il brasiliano dirà addio all'Inter.

Voluto fortemente da Mancini nel corso di tutta la scorsa estate, l'ex centrocampista del Galatasaray è arrivato a Milano proprio l'ultimo giorno di mercato, nonostante lo scetticismo di molti.

melo-3-e1441314292109-610x400

Con il suo impegno e la sua cattiveria agonistica però inizialmente era riuscito ad entrare nei cuori dei tifosi nerazzurri e sembrava aver fatto ricredere la maggior parte dell'opinione pubblica.

Salvo poi rovinare tutto nel famoso match, l'ultimo del 2015, perso contro la Lazio, in cui ha causato il rigore della vittoria trasformato da Candreva per poi farsi anche espellere per un intervento da censura su Biglia.

Da quel momento non è più rientrato nei piani del tecnico interista, che lo ha utilizzato con il contagocce, solamente quando era necessario. Il suo addio a fine anno sarà dunque inevitabile.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Roberto Bernocchi
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram