CdS - Thohir non sarà a San Siro per Inter-Bologna

CdS - Thohir non sarà a San Siro per Inter-Bologna

Dopo essere stato in visita in Italia per un paio di settimane a cavallo tra la trasferta di Firenze e quella di Torino contro la Juventus, Erick Thohir stava pensando di tornare a Milano per poter assistere a San Siro al match di sabato sera contro il Bologna.

Ma, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Presidente nerazzurro dovrà rinunciare a tale proposito a causa di diversi impegni lavorativi, posticipando il suo ritorno in Italia a fine mese per il match contro il Torino.

erick-thohir

Il tycoon indonesiano ha espresso a Mancini e a tutto lo staff nerazzurro soddisfazione per la partita vinta contro il Palermo dopo la bella prestazione in Coppa Italia contro la Juventus, ma ora chiede una certa continuità di rendimento per non abbandonare il sogno terzo posto.

Per la partita contro il Bologna, comunque, Mancini potrebbe decidere di non fare il ritiro del giorno primo, consentendo così alla squadra di ritrovarsi ad Appiano Gentile sabato mattina.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Roberto Bernocchi
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram