CdS - Le Big d'Europa osservano Brozovic ma l'Inter non farà sconti in estate

CdS - Le Big d'Europa osservano Brozovic ma l'Inter non farà sconti in estate

Arsenal, Bayern Monaco e Chelsea si sarebbero messi sulle tracce di Marcelo Brozovic secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport oggi in edicola. La sua grande prestazione contro la Juventus in coppa non è passata inosservata agli occhi delle big d'Europa, ma per l'Inter l'ex Dinamo Zagabria è un pilastro nel progetto e la sua valutazione si aggira attorno ai 25 milioni di euro.

Brozovic2

E intanto ci sarebbe l'ipotesi prolungamento di un anno con relativo adeguamento del contratto attuale in scadenza nel giugno 2019. Attualmente - come ricorda il quotidiano romano - Brozo percepisce 1,2 milioni più bonus all'anno, mentre col rinnovo arriverebbe a toccare quota 2 milioni.

Ma un sacrificio  senza la qualificazione in Champions potrebbe essere necessario per le casse, e chissà che non toccherà proprio a lui dire addio in estate viste le numerose richieste. In quel caso però, alle condizioni dell'Inter.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram