Vecchi: “Peccato per il pari, dobbiamo essere più concreti. Ma con un campo così…”

L’Inter Primavera ha impattato 0-0 in casa contro il Bologna in una partita sicuramente condizionata da un clima avverso e ai limiti della praticabilità. Il campo pesante del Breda non ha sicuramente favorito le occasioni da gol e il giro palla.

Stefano Vecchi ai microfoni di Sportitalia ha commentato così il match pareggiato contro i rossoblu: “Abbiamo avuto qualche situazione favorevole che un po’ per imprecisione un po’ per sfortuna non abbiamo concretizzato. Dovevamo verticalizzare il prima possibile, a volte ci è riuscito a volte abbiamo avuto difficoltà perché non era semplice calciare verso gli attaccanti”.

Inter-Bologna U19

Il tecnico prosegue: “C’è stato impegno, peccato non aver vinto. Il campo? Succede giocare così, loro forse si sono adattati meglio nel primo tempo poi nella ripresa abbiamo fatto qualcosa in più senza fare gol. Ora c’è il Vicenza, poi Viareggio e finale di Coppa Italia; si vorrebbe vincere sempre ma oggi è mancata la possibilità di giocare anche se il campo ha penalizzato anche il Bologna che ha gente di qualità”.  

Impostazioni privacy