Dunga atteso in Italia: chiacchierata con Miranda per le prossime Olimpiadi?

Dunga atteso in Italia: chiacchierata con Miranda per le prossime Olimpiadi?

Non bastava la Coppa America del centenario. Quest'estate ci saranno anche le Olimpiadi a creare un minimo di disagio ai club, che dovranno concedere i propri giocatori nel bel mezzo della preparazione alla nuova stagione. L'Inter è una delle squadre che potrebbe essere privata di più di qualche pedina. Oltre a Icardi, che sembra prossimo all'esclusione dalla Copa America e alla convocazione per i Giochi Olimpici, Joao Miranda, colosso della difesa nerazzurra, potrebbe essere "catturato" da Dunga per entrambe le competizioni.

Il Jornal do Comercio riporta infatti la notizia di un imminente viaggio in Europa del CT verdeoro, accompagnato da Gilmar Rinaldi, per parlare con alcuni club europei in vista delle liberatorie per i giochi di Rio de Janeiro, dove il Brasile padrone di casa avrà molte aspettative, in virtù soprattutto della delusione maturata 4 anni fa a Londra. In programma ci sono una trasferta a Barcellona, dove si proverà a convincere il club catalano per Neymar, e una a Milano, per parlare con l'Inter dell'ex Atletico Madrid. Missioni non facilissime, ma l'ex centrocampista della Fiorentina proverà a giocarsi tutte le carte a sua disposizione.  I nerazzurri opporranno resistenza?

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Bernardo Cianfrocca
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram