Zanetti: "Ci aspettiamo una grande partita. Thohir..."

Zanetti:

Il vice presidente dei nerazzurri Javier Zanetti ha parlato in mixed zone a Inter Channel poco prima del posticipo domenicale tra Juventus e Inter: "A chi non piacerebbe giocare questo tipo di partite? La nostra squadra l'ha preparata al meglio e vogliamo fare bene. Dobbiamo concentrarci su questa partita. È l'unico modo per dare risposte positive a tutto quello che scrivono".

Contro la Juventus è sempre una partita a sé: "Ci aspettiamo una grande partita contro una squadra forte ma con la consapevolezza che possiamo giocarcerla tranquillamente. La storia di queste società parla molto chiaro, si affrontano due grandi squadre. Arriviamo con entusiasmo sapendo che di fronte c'è una squadra molto forte".

Infine il pensiero di Javier Zanetti sul periodo che la squadra sta attraversando: "Fino a Natale siamo stati primi, poi soprattutto gennaio ci ha penalizzato molto e dobbiamo rincorrere il fondamentale terzo posto. Thohir con noi è sempre stato molto chiaro, i titoli dei giornali ci sorprendono perché non corrispondono alla verità".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Giulia Bianchi
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram