Paolillo: "Voto alla Presidenza Thohir? Per me 4. Credo che Moratti non torni"

Paolillo:

Intervenuto nel corso del programma radiofonico Tutti Convocati su Radio 24, Ernesto Paolillo ha parlato del momento societario dell'Inter, in particolar modo del rapporto tra Thohir e Moratti: "Thohir e Moratti coppia di fatto? Secondo la nuova legge sulle unioni civili non c'è obbligo di fedeltà. Moratti ha fatto tutto con passione, al di là dei suoi interessi. Thohir ha comprato l'Inter perchè ha pensato fosse un business". 

L'ex dirigente nerazzurro ha poi voluto dare un voto alla Presidenza Thohir: "Un voto alla Presidenza Thohir? Per me 4. Da tifoso non ho visto risultati della gestione dell'Inter negli ultimi due anni. Vedendo gli altri, sono molto deluso".

Ma è possibile che Moratti ritorni alla Presidenza dell'Inter? Paolillo ha le idee chiare: "Credo che non esista la possibilità di un ritorno di Moratti. Restare socio di minoranza e non contare più nulla lo sconsiglierei a Moratti".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Roberto Bernocchi
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram