Le probabili formazioni di Juventus-Inter: nerazzurri con il 3-5-2?

Manca ormai pochissimo al fischio di inizio del Derby d’Italia e si fa sempre più largo l’ipotesi di vedere un’Inter schierata con lo stesso modulo della Juventus, ovvero il 3-5-2.

Davanti ad Handanovic, la linea a tre sarà composta da Murillo, Miranda e Juan Jesus, con D’Ambrosio laterale a destra e Telles a sinistra a centrocampo, reparto completato da Melo, Medel e Kondogbia. In attacco, l’unico dubbio riguarda il partner di Icardi, con Eder e Palacio (leggermente favorito) che si contendono una maglia da titolare.

Grazie al recupero di Chiellini, Allegri può riproporre la difesa a tre, formata inoltre da Bonucci e Barzagli. Tra i pali, ovviamente, Buffon. In mezzo al campo spazio ad Hernanes, che sostituirà l’infortunato Marchisio, che sarà affiancato da Pogba e Khedira. I laterali saranno Lichtsteiner a destra e Alex Sandro, favorito su Evra, sulla corsia opposta. Davanti, Dybala è sicuro di un posto da titolare, con Mandzukic e Morata in ballottaggio per l’altro posto al fianco dell’argentino.

Impostazioni privacy