De Biasi: "Manaj ha poche possibilità all'Inter"

De Biasi:

Intervenuto ai microfoni di TMW,Gianni De Biasi, ct dell'Albania, ha parlato della Serie A e la rimonta scudetto della Juve:
"Quello che sono riusciti a fare in questi ultimi mesi è frutto di una capacità societaria di rinnovarsi nonostante le vittorie, di anticipare i tempi e pagare un dazio iniziale per l'inserimento dei nuovi che può capitare. Allegri è stato bravo a tenere compatti i suoi giocatori, portandoli ad una consapevolezza delle loro qualità. L'Inter ha sfruttato la capacità iniziale di non prendere gol, poi ha sempre fatto difficoltà a segnare".

MANAJ "Purtroppo ha poche possibilità, tranne quando gioca in Primavera dove fa vedere le sue qualità. Purtroppo in prima squadra da troppo tempo è inattivo e questo non fa bene. Un ragazzo come lui, andando in prestito, avrebbe avuto la possibilità di giocare. Allenarsi con i giocatori dell'Inter può aiutare, ma non è ciò che serve ad uno come Manaj".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Giulia Bianchi
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram