Infantino nuovo presidente della FIFA, i complimenti di Zanetti: "Ha grandi idee, migliorerà il calcio. Sul Derby d'Italia dico..."

Infantino nuovo presidente della FIFA, i complimenti di Zanetti:

Gianni Infantino è il nuovo presidente della FIFA. Il presidente nerazzurro Erick Thohir, il vicepresidente Javier Zanetti e tutta F.C. Internazionale desiderano congratularsi con lui per il traguardo raggiunto.

Da Zurigo, dove si è tenuta la votazione, ha parlato Javier Zanetti: "Si tratta di un punto partenza importante. Infantino ha grandi di idee e grandi valori umani, so che farà bene a tutto il calcio mondiale. Dobbiamo appoggiarlo tutti, avrà bisogno di persone che lo aiutino a portare avanti le sue idee".

Il vicepresidente ha poi fatto il punto sulla prossima sfida di campionato dei nerazzurri, che saranno di scena domenica sera a Torino: "Con la Juventus sarà grande partita, come da tradizione per la grande storia delle due società. Ci sono i presupposti per fare bene".

Fonte: inter.it

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram