Pronto il derby di mercato per Candreva: i dettagli

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il rapporto tra Candreva e la Lazio sembra destinato ad esaurirsi in estate. Come riportato da Calciomercato.com, l’esterno biancoceleste è pronto a lasciare Roma, vista la situazione non più idilliaca con l’ambiente laziale e con Pioli. Lotito si prepara a vendere uno dei suoi gioielli e vede nel futuro Europeo una possibilità per poter aumentare il prezzo del cartellino. L’ex Udinese ha già comunicato la volontà di lasciare il club e di puntare a mete più ambiziose.

Le prime a muoversi sono state proprio Inter e Milan. Il giocatore gradirebbe la metà milanese, ed è per questo che a Milano è pronta ad esplodere un’asta in stile Kondogbia, con prezzi ribassati. I costi non sarebbero comunque bassi, vista la richiesta di 22 milioni da parte dei biancocelesti. Cifra considerevole, visto anche l’ingaggio chiesto da Candreva, superiore ai 2 milioni di euro. Al giocatore non dispiacerebbe anche la metà straniera, con la Premier League in cima alla lista.
Entrambe le squadre milanesi hanno già sondato il terreno, ma intanto che Ausilio tentenna, Galliani pare più convinto. Il dirigente rossonero avrebbe già chiesto a Lotito la possibilità di cessione del giocatore, ricevendo risposta affermativa dal patron biancoceleste.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook