Thohir e la ricerca degli investimenti cinesi: spunta il nome di un colosso...

Thohir e la ricerca degli investimenti cinesi: spunta il nome di un colosso...

Thohir vuole il cash cinese per dare più supporto finanziario alla sua Inter. Lo avrà? La Gazzetta dello Sport sembra ottimista su questo versante e ha interpretato in tal senso le recenti di dichiarazioni del presidente indonesiano e il rinnovo della sponsorizzazione con Pirelli, che ha alle spalle il colosso chimico ChemCina. La strada potrebbe portare infatti a un accordo con la compagnia aerea Haimam Airlines, la più grande e ricca dello stato cinese. Al momento non ballano ancora cifre e accordi imminenti, ma si tratta di una possibilità già citata più volte in passato e che potrebbe divenire concreta a breve.

Nel frattempo, dopo la visita, con cena annessa, di mercoledì nel ritiro della squadra, Thohir potrebbe non ripresentarsi ad Appiano Gentile prima dell'impegno contro la Sampdoria. Tra possibili nuovi viaggi all'estero, CdA e incontri con partner e rivali per lo stadio, le sue giornate saranno sempre più piene.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Bernardo Cianfrocca
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram