Montella in conferenza: "Proveremo a vincere. Tutt'e due le squadre sono in difficoltà ma..."

Montella in conferenza:

Vincenzo Montella, tecnico della Samp, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di San Siro contro l'Inter di Mancini. Entrambe le squadre vengono da un momento non facile: "Dovremo provare a vincere, perché meritiamo più punti di quelli che abbiamo. Abbiamo raccolto molto poco in termini di risultati, malgrado i ragazzi si stiano applicando duramente. Stiamo giocando alla pari contro tutti, se non addirittura meglio. Due squadre in difficoltà? Siamo un po’ indietro rispetto ai nostri rispettivi obiettivi, cerchiamo entrambi una svolta".

Montella prosegue, parlando di problema gol e delle scelte, nonché della lotta salvezza: "Problemi col gol? Credo che calciamo poco ma non si può dire che questa squadra segni poco. Con l'Atalanta è stata la classica partita all’italiana, una gara rognosa e contro un’avversaria compatta. Sarà molto diversa la sfida di domani. Scelte offensive? Ho tante possibilità, abbiamo attaccanti dalle qualità molto varie. Mi riserverò di scegliere, cercando di non sbagliare. Il Frosinone? Noi ci salveremo guardando a noi stessi, questo è il messaggio che deve passare. Essere inseguiti comunque ci potrà anche essere di stimolo".

Fonte: Sampdoria.it

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram