Inter-Pirelli, c'è il rinnovo stavolta con i bonus

Inter-Pirelli, c'è il rinnovo stavolta con i bonus

Come scrive Marco Bellinazzo sul blog de Il Sole 24 Ore, l'Inter ha risolto con esito positivo le trattative con la Pirelli per la partnership con la società di Tronchetti Provera. L'accordo prevede un contratto di altri 3 anni a 30 milioni totali. 10 milioni l'anno quindi, una cifra leggermente più bassa dell'accordo precedente, che però può essere raggiunta con i risultati. I bonus infatti sono legati agli obiettivi che raggiungerà la squadra, fino ad una eventuale vittoria della Champions entro i 3 anni, che garantirebbe un introito raddoppiato rispetto alle cifra stabilite.

A spingere verso il rinnovo della partnership con l'Inter è stata la Cncc (China National Chemical Corporation), società azionista di maggioranza della Pirelli. Un fattore che evidenzia ancora di più i rapporti positivi che Thohir sta creando con i paesi dell'estremo oriente. Il tycoon indonesiano infatti ha dato incarico alla Goldman Sachs di cercare nuovi partner per l'Inter, con Moratti che prima di vedere diminuire ancora di più la sua quota, potrebbe uscire di scena. 

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram