CdS - Inter, Thohir a Parigi per parlare con Al Khelaifi

CdS - Inter, Thohir a Parigi per parlare con Al Khelaifi

Il soggiorno di Erik Thohir in Italia, già pieno di impegni, ieri ha visto un capitolo anche all'estero. Il Corriere dello Sport infatti parla del viaggio del presidente dell'Inter, volato a Parigi in occasione di Psg-Chelsea (a cui era presente) per un incontro con il presidente del club transalpino Al Khelaifi. 

Thohir tiene molto a legare rapporti di stima ed eventuali collaborazione anche con squadre di alto rango come i francesi, e ieri ha cercato di trovare una sinergia con il Psg, così da avere ottimi rapporti in futuro sul mercato (con giocatori come Icardi, Rabiot, Van der Wiel che potrebbero entrare in trattative tra le squadre) ma anche a livello commerciale e di pubblicità.

Oggi l'indonesiano torna in Italia per gli altri impegni della settimana. In programma una cena con Moratti, un incontro con il Milan per il tema stadio e uno con Tronchetti Provera per definire l'accordo con Pirelli.

 

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram