Il rigore-assist di Messi: quale regola si applica al Fantacalcio?

Il rigore-assist di Messi: quale regola si applica al Fantacalcio?

Il rigore di Leo Messi ieri contro il Celta Vigo ha fatto il giro del mondo. L'argentino sul 3-1 (gara poi finita 6-1 per i balugrana) tocca il pallone in avanti per Suarez che trasforma. Regolare? Teoricamente sì, era successo già con Crujiff in passato, ma probabilmente il compagno (Suarez) è in area al momento del tocco. Questa, però, è un'altra storia. Ciò che tutti si domandano ora è come verrà valutata al Fantacalcio questa rete? O meglio, al Comunio. Il Fantacalcio spagnolo. L'episodio non è di facile lettura, ma la decisione è stata chiara: nessun malus (in effetti il rigore non è stato sbagliato), ma un bel bonus per Leo Messi. Sia Suarez che la Pulga hanno preso quattro picas, il massimo punteggio. In Spagna infatti non ci sono i classici voti da 1 a 10, ma un massimo di quattro picas. Chi ha entrambi al Comunio esulta.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram