Berti: ”Arbitro vergognoso al Franchi. Kondogbia sta crescendo e sulla lotta per la Champions…”

Una partita che ancora è stata mal digerita da tutto l’ambiente nerazzurro quella di ieri sera al Franchi di Firenze causa una condotta di gara che ha lasciato sbigottiti i tantissimi supporters di fede interista e non solo. Sul banco degli imputati ovviamente l’arbitro del match e quell’inventato rosso mostrato al terzino Telles.

L’ex indimenticato centrocampista nerazzurro Nicola Berti ha voluto rilasciare la propria opinione a riguardo: ”L’ar­bi­trag­gio è stato ri­di­co­lo, per non dire scan­da­lo­so. È ve­ra­men­te un mo­men­to in cui gira tutto dalla parte sbaglia­ta e fran­ca­men­te ini­zia un po’ a sec­ca­re a tutto il popolo dell’Inter. E’ stata una gara in cui il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto ma, come capita spesso a questa parte, la fortuna è avversa nei minuti finali di gara e ora non bisognerà più sbagliare se si vuole centrare l’obiettivo stagionale”.

Ed ancora Bert: ”Se non altro ho visto qual­co­sa di buono da Kon­dog­bia. La squa­dra è viva, non mi aspetto gran­di con­trac­col­pi psicologici: la Cham­pions è alla por­ta­ta e bisogna crederci e lottare. Dopo serate come queste è dura tro­va­re pa­ro­le incoraggianti, ma bisogna es­se­re po­si­ti­vi perché questi ragazzi ce la mettono tutta e credo che la fine del tunnel sia molto vicina”.

Impostazioni privacy